"Parole che fanno bene al cuore" di Giovanna Manna scelta per l'Enciclopedia dei Poeti Contemporanei al Concorso Letterario indetto dal Gruppo Gds Edizioni
L'opera "Parole che fanno bene al cuore" della poetessa, scrittrice e giornalista pubblicista Giovanna Manna è stata scelta per l'Enciclopedia dei Poeti Contemporanei: Un progetto di Valorizzazione della Poesia.
Gli autori selezionati sono un centinaio (su 450 giunti candidati) per l'enciclopedia e il cui concorso letterario è stato lanciato dalla Gds edizioni, i quali avranno l'opportunità di condividere la propria biografia e le opere pubblicate nel corso della loro carriera letteraria.
Ogni autore avrà poi anche l'opportunità di essere pubblicato senza alcun costo in merito, tramite un contratto editoriale che garantirà la totale libertà sui diritti d'autore. Questo approccio mira a rimuovere le barriere economiche, permettendo così a tutti i poeti, indipendentemente dalla loro situazione, di accedere alla pubblicazione.
Inoltre, una poesia scelta sarà inclusa in una antologia accompagnata da una recensione curata dalla casa editrice.
Un'antologia che vuole rappresentare non solo un compendio di opere, ma anche un importante strumento di promozione per tutti gli autori in gara.
Al termine della selezione ci sarà poi l'elezione del poeta vincitore, il quale riceverà un contratto editoriale completamente gratuito.
Giovanna Manna è un'autrice molto impegnata in ambito letterario e sociale, con pubblicazioni che affrontano sempre tematiche per sensibilizzare, al rispetto e all'amore, al lavoro, e alla cura delle organizzazioni. Le sue pubblicazioni:
- Educare al rispetto e all'amore: per le persone, l'ambiente, le cose e noi stessi
- Istantanee di luce e di speranza
- Napule e dintorni
- Un mondo da colorare tra fantasia e realtà
- Una foresta da colorare


